MASSAGGI

A Crema i migliori massaggi relax per il corpo 

Tra i tanti trattamenti relax corpo disponibili presso l'Istituto Ellebi di Crema troverai sicuramente quello più adatto a te.
Vieni a scegliere tra massaggi antistress, connettivali e anticellulite, drenanti, rilassanti o decontratturanti, linfodrenanti e con pietre calde. Prova i trattamenti relax corpo Aromatic Corps, in 3 versioni differenti per meglio adattarsi alle tue esigenze.

Ogni trattamento estetico è destinato alla bellezza e al benessere sia per uomo che per donna.

I nostri trattamenti

Massaggio classico

Massaggio classico :perché non provare la sensazione di un massaggio vigoroso e sentire come mano a mano i muscoli si rilassano? Il massaggio agisce inoltre positivamente sulla respirazione, migliora lo stato d’animo e l’equilibrio psico-fisico.

Massaggio antistress

Massaggio antistress (metodo Dott.Leanti La Rosa): una proposta allettante è il massaggio antistress, realizzato con movimenti molto delicati che <mandano via> lo stress liberando nuove energie e donando benessere ed armonia.
donna su un lettino durante un massaggio alle spalle
massaggio alle spalle di una donna

Massaggio Connettivale

L’azione prevalente si esplica sul tessuto connettivale. Il corpo viene trattato con manualità trasversali, brevi e profonde, che hanno notevoli effetti riflessi sugli strati sottostanti. Queste manualità di <scollamento> donano un grande senso di liberazione.

Massaggio drenante

Una pelle detossinata: è il risultato che vi garantiamo con questa specifica tecnica di massaggio, grazie alla quale la linfa defluisce più facilmente. Il massaggio viene eseguito con dei movimenti ritmici e delicati in direzione delle vie linfatiche.

Massaggio biomeccanico e correttive posturali

(Metodo tppt Dott.Prof. Ivo Pulcini): Si inizia con un’analisi posturale rilevando punti ossei non correttamente in asse e la correzione di esse viene effettuata con manovre ben precise e specifiche.

Massaggio anticellulite

Massaggio anticellulite: Si effettuano degli “impastamenti” sulle zone afflitte dall’inestetismo con modica pressione in base alla patologia esistente e di conseguenza drenando attraverso le vie linfatiche.

Linfodrenaggio (metodo Voddler)

Eseguendo movimenti delicati e ritmici di pompaggio deputati nel smuovere gli edemi provocati dal ristagno dei liquidi, si effettuano manovre di drenaggio con conseguente scarico nelle stazioni linfonodali.
Il massaggio linfodrenante è ottimo anche per la cellulite e il recupero post operatorio.

Hot stone massage

 Hot stone massage: Tecnica di massaggio antica con pietre laviche dal cuore della natura. Con il massaggio si sciolgono contratture muscolari e si riattiva l’energia dei meridiani. Lascia una sensazione di leggerezza e benessere.

Massaggio rilassante

Si effettuano degli sfioramenti su tutto il corpo seguendo i fasci muscolari principali superficiali sino ad ottenere un rilassamento psicofisico globale.

Massaggio decontratturante

Dopo una presa di contatto effettuata col movimento “palpet roulet” si iniziano a lavorare i muscoli interessati sia con la mani che con gli avambracci esercitando un allungamento muscolare e di conseguenza eliminando contratture dai muscoli.
Share by: