TRATTAMENTO CORPO

Trattamenti snellenti per tutte le esigenze a Crema

Il sogno di ogni donna è quello di avere una bella silhouette, un corpo sodo e la pelle tonica.
Tutto questo spesso è vanificato dalla presenza della cellulite. I massaggi snellenti sono spesso finalizzati a contrastare la presenza degli inestetismi derivanti dalla cellulite, per avere un risultato ottimale si possono abbinare a trattamenti con macchinari.

Grazie alla tecnologia rivoluzionaria del TechniSPA otterrai risultati sorprendenti superando quelli ottenibili con i semplici massaggi dimagranti, permettendoti così di snellire in modo rapido e localizzato.
Contatti

Il metodo TECHNISPA

Dermo Lipo Aspirazione TechniSPA

TechniSPA è la dermo lipo doppia aspirazione per combattere gli inestetismi della cellulite, attraverso l’associazione unica al mondo di tre tecniche riducenti. Il manipolo di TechniSPA produce sul corpo un massaggio combinato di tre azioni per lo snellimento in un solo movimento per ottenere la massima efficacia anticellulite. È concepito per riprodurre esattamente i gesti dell’estetista e aderire perfettamente alla curvatura del corpo. L’intensità della sua funzione può essere regolata per personalizzare il trattamento, tenendo conto della zona da trattare e della vostra sensibilità.

I risultati sono immediati già dalla prima seduta:
  • la pelle a “buccia d’arancia” scompare;
  • la pelle è lisciata, come sottoposta a un lifting;
  • il corpo è più sodo e più tonico.
ragazza si sottopone a massaggio facciale

Aromatique Corpo

Descrizione Trattamento :
Trattamento manuale e naturale agli Oli Essenziali, all’Argilla, agli Zuccheri e al Kiwi. La natura è piena di ricchezze…GUINOT, lo specialista dei trattamenti in istituto, ne ha estratto per voi la quintessenza, e ha creato AROMATIC CORPS: un trattamento riducente, levigante e rilassante, che associa l’energia degli Oli Essenziali alle tecniche manuali professionali. Un momento di puro piacere combinato all’efficacia snellente.
Magre, toniche e in forma con le 3 versioni del trattamento

Il trattamento SNELLENTE a triplice effetto: azione antigrasso degli Oli Essenziali, antiacqua della Maschera Sauna e antitossine dell’Argilla

Il trattamento LEVIGANTE mediante il gommage effetto “nuova pelle” agli Zuccheri e al Kiwi. Al termine del trattamento Vi sembrerà di aver cambiato pelle

Il trattamento RELAX basato sul massaggio Anti-Stress agli Oli Essenziali Energizzanti vi procurerà un’immediata sensazione di benessere e di serenità. 
Segreti del trattamento 
1) GOMMAGE EFFETTO “NUOVA PELLE”questo straordinario gommage naturale al 100% a base di Zuccheri e Kiwi prepara la pelle al trattamento. La pelle, liberata dalle cellule morte, ne trarrà il maggior beneficio dai principi attivi.

2) IL MASSAGGIO ANTICELLULITE=le manovre esperte dell’estetista, abbinate all’HUILE-CELLULITE DETOXIFIANTE, attaccano le rotondità in eccesso grazie all’elevata capacità di penetrazione degli Oli Essenziali, frammentando la cellulite e affinando la silhouette.

3) LA MASCHERA SAUNA ANTIACQUA=dotata di un potere assorbente eccezionale, assorbe l’acqua che ostruisce i tessuti per un effetto riducente immediato.


massaggio alla pianta del piede

Spa essentiel :trattamento snellente 

Il trattamento manuale per il corpo che abbina proprietà snellenti e circolatorie ad un effetto relax e anti-stress. Il potere degli Oli Essenziali, associati ai massaggi specifici dalle diverse finalità. Un trattamento corpo frutto della Fitocosmetica, dell’Aromacosmetica che coniuga efficacia e benessere per trattare ogni inestetismo del corpo. *ESSENCES MINCEUR ANTI-CELLULITE per agire sull’aspetto antiestetico della pelle “a materasso” che si manifesta in alcune zone del corpo. *ESSENCES CIRCULATOIRES DRAINANTES, con tecniche di drenaggio ridurranno la ritenzione dei liquidi e delle tossine. *ESSENCES DESTRESSANTES APAISANTES, abbinate a manovre rilassanti scioglieranno le tensioni del dorso e dei muscoli.

a) preparazione della pelle. pulizia profonda su tutto il corpo, che elimina delicatamente le cellule morte e la rende più ricettiva ai prodotti che applicheremo in seguito.

b) massaggio specifico agli Oli Essenziali: dopo aver selezionato una o più Essenze corrispondenti alle vostre esigenze, si effettua un massaggio specifico con manovre mirate: snellenti, drenanti, anti-stress.

c) avvolgimento completo: il trattamento continua con l’applicazione della Masque Corporel d’Essences e per tutta la durata della posa sarete profondamente rilassate.

 


Share by: